Spedizione e resi

Vuoi effettuare una restituzione o chiedere un rimborso?

Nessun problema... segui le istruzioni di seguito per capire come procedere alla tua richiesta. Ci vogliono giusto 2 minuti.

Vuoi richiedere un reso per il tuo ordine? (Hai 14 giorni di tempo dal giorno della consegna) Segui questi passaggi:

  1. Recupera il numero del tuo ordine (lo trovi nell'email di conferma quando hai effettuato l'ordine).
  2. Contattaci tramite l'icona di supporto in basso a destra oppure scrivi una mail a  info@essenzadiluce.it con la tua richiesta di reso e il numero dell'ordine.
  3. Prenderemo in carico la tua richiesta e ti daremo le istruzioni per spedire il pacco nei nostri magazzini. Non appena il pacco sarà arrivato, ti rimborseremo immediatamente i soldi.

NB le spese di spedizione verso i nostri magazzini saranno a carico tuo. Una volta usato, il prodotto non potrà essere più idoneo alla resa.Trascorsi i 14 giorni non prenderemo in carico la richiesta di reso del prodotto.

Il prodotto/i è arrivato difettoso? Segui questi passaggi:

  1. Fai delle foto al prodotto difettoso illustrandoci il problema nel modo più preciso possibile (vanno bene anche 2-3 foto/video).
  2. Recupera il numero del tuo ordine (lo trovi nell'email di conferma quando hai effettuato l'ordine).
  3. Inviaci foto e numero ordine alla nostra email  info@essenzadiluce.it

Daremo un'occhiata alla tua richiesta e ti daremo le istruzioni per spedire il pacco nei nostri magazzini. Non appena il pacco sarà arrivato, ti rimborseremo immediatamente i soldi.

NB le spese di spedizione verso i nostri magazzini saranno a carico tuo e ti verrà rimborsato l'importo speso, non appena il reso sarà ritenuto idoneo con le nostre linee guida.

Per qualsiasi altra richiesta di resi/rimborso o ulteriori domande, non esitare a contattarci tramite l'apposita sezione Contattaci oppure scrivendoci una mail a info@essenzadiluce.it

Ti risponderemo il prima possibile (in genere entro un paio d'ore).

Un saluto dal team di Essenza di Luce.