Spedizione e resi
Vuoi effettuare una restituzione o chiedere un rimborso?
Nessun problema... segui le istruzioni di seguito per capire come procedere alla tua richiesta. Ci vogliono giusto 2 minuti.
Vuoi richiedere un reso per il tuo ordine? (Hai 14 giorni di tempo dal giorno della consegna) Segui questi passaggi:
- Recupera il numero del tuo ordine (lo trovi nell'email di conferma quando hai effettuato l'ordine).
- Contattaci tramite l'icona di supporto in basso a destra oppure scrivi una mail a info@essenzadiluce.it con la tua richiesta di reso e il numero dell'ordine.
- Prenderemo in carico la tua richiesta e ti daremo le istruzioni per spedire il pacco nei nostri magazzini. Non appena il pacco sarà arrivato, ti rimborseremo immediatamente i soldi.
NB le spese di spedizione verso i nostri magazzini saranno a carico tuo. Una volta usato, il prodotto non potrà essere più idoneo alla resa.Trascorsi i 14 giorni non prenderemo in carico la richiesta di reso del prodotto.
Il prodotto/i è arrivato difettoso? Segui questi passaggi:
- Fai delle foto al prodotto difettoso illustrandoci il problema nel modo più preciso possibile (vanno bene anche 2-3 foto/video).
- Recupera il numero del tuo ordine (lo trovi nell'email di conferma quando hai effettuato l'ordine).
- Inviaci foto e numero ordine alla nostra email info@essenzadiluce.it
Daremo un'occhiata alla tua richiesta e ti daremo le istruzioni per spedire il pacco nei nostri magazzini. Non appena il pacco sarà arrivato, ti rimborseremo immediatamente i soldi.
NB le spese di spedizione verso i nostri magazzini saranno a carico tuo e ti verrà rimborsato l'importo speso, non appena il reso sarà ritenuto idoneo con le nostre linee guida.
Per qualsiasi altra richiesta di resi/rimborso o ulteriori domande, non esitare a contattarci tramite l'apposita sezione Contattaci oppure scrivendoci una mail a info@essenzadiluce.it
Ti risponderemo il prima possibile (in genere entro un paio d'ore).
Un saluto dal team di Essenza di Luce.